Mi posso fidare? Garanzia totale Tipidea

GARANZIA 100% DI TIPIDEA.COM

Il nostro staff si sforza ogni giorno di rispondere alle tue esigenze e, anzi, di sorprenderti superando le tue aspettative in termini di servizio e qualità dei prodotti. 

Se non sei completamente soddisfatto dell’acquisto, provvederemo alla ristampa del prodotto oppure, se preferisci, al completo rimborso del relativo importo versato: tale trattamento riservato ai clienti Tipidea.com è regolamentato sulla base di condizioni molto favorevoli, che vanno ben oltre le garanzie previste dalla legge vigente in materia di commercio online.

 

La garanzia della legge italiana (D. Lgs. n. 206 del 2005) La garanzia 100% Tipidea.com
Il cliente può restituire la merce entro 10 gg dal ricevimento. Il cliente può restituire la merce quando vuole.
Il cliente che intende contestare la merce acquistata deve farlo a mezzo raccomandata AR a sue spese. Il cliente può comunicarci di aver riscontrato dei problemi nella merce ricevuta per telefono, via fax, tramite e-mail.

Se il cliente non è completamente soddisfatto dell'acquisto provvederemo o a una sostituzione del prodotto o a un completo rimborso.

In caso di sostituzione del prodotto al cliente verrà richiesto di descrivere quali caratteristiche della merce ricevuta non rispondono alle sue aspettative.

Non sarà possibile, in alcun caso, riconoscere danni superiori al valore stesso della merce.
Il cliente deve restituire la merce contestata e rifiutata in confezione sostanzialmente integra. Poiché il cliente deve poter verificare il prodotto: ha quindi facoltà di aprire la confezione e analizzare la merce.

Dopodiché il cliente non deve fare più nulla.

Sarà nostra cura ritirare la merce, anche con la confezione aperta, tramite un nostro vettore per esaminarla, individuarne i difetti ed evitare problemi in futuro.
Il cliente deve rispedire la merce a sue spese. Il cliente non deve occuparsi di nulla né dovrà sopportare costi aggiuntivi.

Ogni consegna è accompagnata da una lettera con tutte le informazioni per la restituzione.

Provvederemo al ritiro della merce a nostre spese.

 

Siamo desiderosi di servire un cliente esigente, ma corretto: tu ti fidi di noi, noi ci fidiamo di te.

 

Spedizioni dei resi:

 

Tipidea

Att.: Dipartimento Resi

Via Machiavelli 45

29121 Piacenza

Italy

 

Politica dei resi

I nostri tecnici sono addestrati per controllare tutti gli ordini; purtroppo però non ci è possibile verificare eventuai errori o sviste dei nostri clienti, specialmente nel caso di cognomi particolari, nomi di siti geografici non usuali come città, paesi o nomi di vie, date o numeri di telefono, ecc. Una volta dunque elaborato il tuo ordine, ti raccomandiamo di controllare con attenzione il file prima dell’invio definitivo e correggere subito eventuali errori di battitura, ortografici, punteggiatura, taglio immagini ecc.

Ti consigliamo, specialmente per prodotti stampati particolarmente importanti o molto complessi con presenza di loghi o immagini, di far verificare il file anche da un'altra persona.

Ecco alcune casistiche:

  • Modifiche al tuo ordine PRIMA della stampa
    Sei autorizzato a fare illimitati cambiamenti sulla bozza di stampa PRIMA che l'ordine sia andato in produzione. Non è previsto nessun costo aggiuntivo per tutti i cambiamenti apportati PRIMA della stampa.

  • Modifiche al tuo ordine DOPO l'esecuzione della stampa
    Nella sfortunata circostanza in cui tu debba apportare una modifica dopo che il prodotto è stato stampato, lavoreremo a tuo stretto contatto per correggere velocemente l’errore e ristampare il materiale con il 40% di sconto.

  • Errori compiuti da Tipidea.com
    In caso di materiale contenente un errore causato dal nostro staff, saremo lieti di ristamparlo nel più breve tempo possibile senza alcun costo aggiuntivo.

Politica di cancellazione degli ordini

Se decidi di cancellare l’ordine dopo che lo stesso è stato processato e inoltrato al reparto stampa, potrebbe essere addebitato un costo di cancellazione che varia in base alla tipologia di prodotto.