venerdì, Aprile 26

La comunicazione delle aziende e dei punti vendita al tempo del COVID-19 è stata a dir poco caotica: per molti l’arrivo della pandemia è coinciso con la chiusura della propria attività commerciale, e si è assistito ad un fiorire di cartelli scritti a mano e appiccicati alle vetrine dei negozi, realizzati “alla bell’e meglio” in penna, in corsivo e con i testi più assurdi.

C’è chi ha utilizzato il “sistema dello struzzo”: messa la testa sotto la sabbia, ha fatto finta che non fosse successo niente e ha mantenuto la comunicazione tradizionale; molti uffici hanno invece improvvisato cartelli handmade per regolamentare al meglio flussi e assembramenti, con risultati a dir poco discutibili.

Questo periodo ci ha certamente insegnato che alcune regole igieniche e di “distanziamento sociale” saranno imprescindibili anche durante la ripresa in ottemperanza alle procedure di gestione del rischio COVID-19 negli ambienti di lavoro* .

Ecco perché abbiamo creato questi cartelli segnaletici, realizzati in materiale ADESIVO SPECIALE ATTACCA E STACCA, che non solo riportano le istruzioni in maniera CHIARA E LEGGIBILE, ma sono facilmente posizionabili e riposizionabili in tutti gli ambienti.

Il materiale riutilizzabile non lascia residui di colla sulle superfici, è facilissimo da posare e non crea bolle o pieghe. Inoltre, i colori sono vivaci e luminosi e i cartelli sono lavabili e igienizzabili senza che perdano vividezza: potrete posizionarli nelle aree di accesso degli ambienti di lavoro o commerciali, nei servizi o nelle aree comuni.

Scegliete tra le grafiche disponibili quelle che preferite, o chiedeteci una personalizzazione con l’inserimento del vostro brand.

Volete saperne di più? Contattateci senza impegno QUI

 

 

*secondo il “Protocollo per la regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro non sanitari” del 14/03/2020”

 

Share.

Lascia un commento